Cooler Master @ World Cyber Games

cooler 

Cooler Master Partner dei World Cyber Games Italy.

 

Cooler Master anche quest’anno parteciperà, in qualità di PARTNER, alle tappe di qualificazione italiane dei World Cyber Games

 

Milano, 24 Marzo 2010 - I World Cyber Games ogni anno richiamano nel mondo oltre 1 milione e 500 mila giocatori, che partecipano alle selezioni nazionali del torneo in 77 paesi diversi. L'anno scorso il Gran Finale si è svolto a Chengdu in Cina, mentre quest’anno si disputerà a Los Angeles, in California.

Le qualificazioni per le Olimpiadi dei Videogiochi, vedranno impegnati in tutta Italia, da Marzo a Settembre 2010, i videogiocatori migliori della penisola che si daranno battaglia a partire dal Cartoomics, in programma a Milano dal 26 al 28 Marzo.

 

Il sistema italiano di qualificazione proporrà diverse tappe sul territorio nazionale e tornei online per garantire ai videogiocatori l’opportunità di gareggiare in più sfide, dando inoltre la possibilità al grande pubblico di toccare con mano la spettacolarità e l’agonismo che si manifesta durante i tornei.

 

“Quest'anno siamo particolarmente orgogliosi  di affiancare i World Cyber Games Italy e spegnere insieme le 10 candeline della più importante manifestazione che il panorama videoludico internazionale possa offrire. In qualità di partner delle qualificazioni italiane, continueremo a rafforzare le relazioni con i giovani "geek" che, scegliendo di utilizzare i nuovi prodotti per primi, influenzano le decisioni di acquisto anche dei giocatori occasionali”, spiega Alessandro Delfino, responsabile marketing e comunicazione di Cooler Master Italia”.

 

"Siamo molto contenti di aver scelto Cooler Master come Partner dei World Cyber Games 2010" dichiara Daniel Schmidhofer, amministratore delegato di Progaming Italia."Gli ormai 3 anni di collaborazione sono la testimonianza della validità dei prodotti a supporto del mondo gaming"

 

In occasione delle diverse tappe, Cooler Master metterà a disposizione per le postazioni da gioco, 50 chassis CM Stacker 831 SE, tutti dotati di alimentatore, il GX (Gamer Xtreme) 660 Watt, che consente di alimentare in modo estremamente efficiente i computer con le schede video più performanti, permettendo così di sfruttare tutte le potenzialità dei videogiochi di ultima generazione. 50 CPU Cooler Hyper 101 raffredderanno il cuore dei processori impegnati severamente durante i LAN party.

 

case 

Il CMStacker 831SE è da sempre il re dei case, grazie alla sua linea unica nel suo genere ed al design in alluminio.

Un prodotto perfetto per gli appassionati di videogiochi e non solo: in poche parole, funzionalità avanzate, upgradabilità senza rivali, solidità e dissipazione del calore superiore.

 

alim

La serie di alimentatori GX (Gamer Xtreme), si avvale della certificazione “80 Plus” e si dimostra quindi in grado di assicurare consumi ridotti in qualsiasi condizione di carico. Una delle caratteristiche principali della serie GX è rappresentata dalla linea singola a 12V, che consente una maggiore stabilità e permette di supportare ottimamente i sistemi a doppia scheda grafica SLI oppure CrossFireX.

 

 ventola

Hyper 101 è un dissipatore dal design universale e dalle dimensioni compatte, compatibile con Socket Intel (LGA 1156/LGA775) e AMD (AM3/AM2/940/939), a ventola singola (seconda ventola opzionale) e con uno spazio ottimale tra le alette, in grado di garantire prestazioni di raffreddamento superiori.

 

 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.coolermaster.it ed il sito www.wcg-italy.com

 

A proposito di Cooler Master

Cooler Master è stata creata nel 1992 e fin dall'inizio ha concentrato i suoi sforzi sulla ricerca, lo sviluppo, la fabbricazione e la commercializzazione di dissipatori termici e ventole per PC. Premiata da numerosi certificati indipendenti che attestano la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti, Cooler Master è stata scelta come partner da tutte le grandi marche del settore (IBM, HP, Gateway, NEC, Packard, Compact, Fujitsu Technology Solutions). Cooler Master produce oggi chassis, dissipatori termici, alimentatori, ventole per PC e mini-box per hard disk. Per ulteriori informazioni su Cooler Master, vi invitiamo a visitare www.coolermaster.it.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Leggi Anche

Nessun articolo Correlato


Seguici su:

DailyT su Facebook twitter
canale youtube DailyTTV abbonati al nostro feed

italiatop

Free business joomla templates